sabato 22 maggio 2010

23 maggio 1992 - 23 maggio 2010, 18 anni dopo il COISP impegnato nel Ricordare. MACCARI a Palermo

Il COISP, Sindacato Indipendente di Polizia, anche quest' anno in occasione del XVIII Anniversario dell’uccisione del Dott. Giovanni Falcone, di sua moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Di Cillo, Antonio Montinaro, parteciperà con il Segretario Generale Nazionale Franco Maccari ed i Quadri Sindacali della Sicilia alle varie iniziative realizzate “PER NON DIMENTICARE!” Un momento importante di partecipazione e sostegno alle famiglie dei Nostri Eroi Caduti nell’adempimento del Dovere che in quel tragico 23 maggio 1992 hanno perso figli, mariti, padri, fratelli e che quotidianamente affrontano la vita portandosi dietro un ricordo ed una profonda ferita mai rimarginata.
La Segreteria Provinciale del CO.I.S.P. di Palermo è e sarà sempre al fianco di queste famiglie affinché quei principi di libertà, difesa della legalità e della civiltà, portati avanti dai loro cari fino all’estremo sacrificio, possano rappresentare per le nuove generazioni, nel contempo, un esempio ed un monito in grado di estirpare definitivamente dalla nostra terra il cancro mafioso.
Il Segretario Provinciale Generale Carmelo FIUMEFREDDO, ha auspicato una maggiore attenzione da parte delle Istituzioni ai principi di legalità, giustizia e sicurezza necessari per la formazione di una società migliore basata sul dialogo costruttivo tra tutte le forze sane del Paese.
Buon Sindacato

Nessun commento: