lunedì 25 ottobre 2010

COISP L'Aquila: Pericolo di allagamenti nei container della Polizia

Il COISP aquilano ha inviato una nota al Dr Cecere, Questore dell'Aquila, in cui si rammenta che con l'avvicinarsi della stagione invernale si rischia l'allagamento nei container ubicati all'interno della Caserma Rossi. In data odierna il Coisp riceveva una telefonata da parte del Vicario del Quetsore Dr Ferrari in cui si comunicava di aver preso in seria considerazione la lettera del COISP e di aver eseguito un sopralluogo, con personale dell'Ufficio Tecnico Logistico e con personale specializzato, presso i sopracitati "container" e di aver chiesto un preventivo per i lavoro per la messa in opera di una "pedana".
Di seguito la lettera inviata al Questore.
Prot. Nr 050/010 sisma L’Aquila, 20 ottobre 2010


OGGETTO: Container ubicati all’interno della Caserma Rossi
AL SIGNOR QUESTORE DI L’AQUILA


Egregio Signor Questore
con l’approssimarsi della stagione invernale e vista l’esperienza della scorso anno che ha visto gli operatori di Polizia (ed anche il personale civile dell’Interno), costretti a dover convivere con i continui allagamenti (causa pioggia e neve) dello spazio tra i predetti container e le aiuole, si chiede alla S.V. di valutare la possibilità di far istallare una pedana, lungo la parte anteriore dei “moduli” adibiti ad uffici.
Tale soluzione consentirebbe a tutto il personale di non dover “galleggiare” ogni qualvolta si trovi costretto ad uscire dal proprio ufficio.
Certi del Suo celere interessamento, si resta in attesa di conoscere le iniziative intraprese.
Distinti saluti
COISP L'AQUILA

Nessun commento: