domenica 29 novembre 2009

IL COISP RINGRAZIA I VISITATORI DEL “MERCATINO”


Si avvia a conclusione il duro lavoro che il COISP – Sindacato Indipendente di Polizia – ha fatto in questi 8 mesi a favore dei poliziotti aquilani e da ultimo anche di tutti i cittadini aquilani.
Ben 36 Segreterie provinciali e 9 Segreterie Regionali del COISP durante questi mesi hanno inviato, costantemente, aiuti umanitari ai colleghi colpiti dal triste evento del 6 aprile scorso, aiuti che ultimamente il COISP aquilano ha deciso di condividere con la popolazione dell'Aquila.
Infatti sono alcune settimane che il “mercatino del COISP” è aperto a tutta la cittadinanza, sono centinaia le persone che hanno fatto visita al mercatino, usufruendo di scarpe, abbigliamento da uomo – donna - bambino, coperte e lenzuola e lasciando con dei carini messaggi sul “libro dei visitatori”.
Al termine di questa bellissima, anche se dolorosa, esperienza il COISP ringrazia tutte le persone che in questi giorni si sono recati nel nostro “centro di distribuzione” ed hanno avuto modo di scoprire che gli uomini e le donne della Polizia non sono solo persone in divisa preposte a far rispettare le Leggi ma sotto quella divisa vi sono persone che, dopo aver servito lo Stato nelle ore di servizio, si mettono a disposizione della collettività e di chi a bisogno di aiuto. Immensa la gioia nel vedere le persone anziane che ti abbracciano e si meravigliano del lavoro svolto, a loro va l'augurio del COISP di una rapida ricostruzione del tessuto sociale della città.
Il mercatino rimarrà ancora aperto SOLO per questa settimana, chi non lo avesse fatto, ma anche chi è già stato nostro ospite, può ancora venire a dare un'occhiata e cercare di trovare qualcosa di utile per i propri bisogni quotidiani, vi sono ancora abiti da uomo, giubbetti e capotti uomo/donna, 3 lettini per bambini – 1 box per neonati – 1 passeggino e abbigliamento vario per bambini.
Per quest'ultima settimana il mercatino sarà aperto tutti giorni la mattina dalle ore 9 alle 13 ed il pomeriggio di lunedì e venerdì dalle ore 15 alle 17 si consiglia comunque di telefonare ai nr 3313697685 e 3473554533 per conferma.

Nessun commento: