sabato 7 novembre 2009

CHIUDE il Centro di Raccolta e distribuzione del COISP

Subito dopo la tragedia del sisma del 6 aprile che ha colpito la città dell’Aquila, il COISP - Sindacato Indipendente di Polizia - si è immediatamente attivato per cercare di alleviare le sofferenze dei poliziotti, delle Forze di Polizia e dell’intera comunità aquilana.
Dopo pochi giorni sono arrivati i primi aiuti. Anche una comunissima saponetta, quando si è perso tutto, acquista un enorme valore.
Sono stati encomiabili gli uomini e le donne del COISP che in questi mesi hanno raccolto e poi inviato a L’Aquila generi di prima necessità, materiale per l’igiene intima, scarpe, calze, coperte, materiale didattico, generi alimentari e molto altro.
La segreteria aquilana del COISP seppur con le difficoltà del caso, ha immagazzinato tutto il materiale e nel tempo lo ha distribuito ai colleghi, i quali successivamente ed in molti, hanno fatto visita al centro di raccolta del COISP, denominato per l’occasione “mercatino del COISP” apprezzandone l’iniziativa.
A distanza di 7 mesi possiamo considerare conclusa l’operazione e comunicare che a fine mese il “mercatino” chiuderà. Pertanto invitiamo i colleghi delle Forze dell’Ordine, ma anche tutti i cittadini che per qualsiasi ragione avessero bisogno di qualche oggetto, a far visita al suddetto mercatino, magari troveranno qualcosa di proprio gradimento e noi saremo molto felici di poterli aiutare. Vi sono ancora moltissime scarpe da donna e da bambini, pantofole, abbigliamento intimo per bambini, coperte e lenzuola, peluche e molto altro.
Il magazzino è ubicato nel piazzale di Trony, sotto l’Iperstore GS. Non avendo un orario di apertura e chiusura, potete contattare il COISP aquilano ai numeri 3313697685 e 3313761099.
Buon Sindacato

Nessun commento: