venerdì 28 aprile 2017

Polfer Sulmona COISP NON SI ARRENDE E VALUTA RICORSO AL TAR

Nonostante la firma dei Decreti sulla chiusura
dei Presidi di Polizia la Politica non si fermi
COISP: Pronti al ricorso al TAR  

Apprendiamo con piacere dell’iniziativa del Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle Pietro Smargiassi che ha presentato una risoluzione contro la chiusura dei Presidi della Polizia Stradale di Vasto ed Ortona.
L’atto presentato da Smargiassi è il primo dopo la firma del Capo della Polizia Prefetto Gabrielli dei Decreti che ufficializzano la chiusura di 33 presidi di Polizia tra cui, in Abruzzo, la Polizia Ferroviaria di Sulmona e gli uffici della Polizia Stradale di Penne, Ortona e Vasto, significando che NON è con la firma di un Decreto che finisce la battaglia a difesa dei nostri territori.
Nel condividere, quanto fatto dal Consigliere Smargiassi, ma anche di chi – precedentemente – aveva sostenuto le ragioni del COISP contro tali chiusure, si auspica che altri seguano la vicenda ed il COISP – forti della propria Indipedenza – saremo pronti a sostenerle.
 Si coglie l’occasione per lanciare un appello agli Amministratori di Sulmona affinché valutino la possibilità di sottoporre al vaglio dell’Autorità Amministrativa il Decreto del Capo della Polizia sulla chiusura della Polfer in quanto, a parere del COISP è carente di motivazioni.
In alternativa il COISP, non avendo risorse per sostenere un ricorso al TAR, ricerca un legale per studiare la fattibilità e/o fondatezza di un ricorso al TAR per poi lanciare una raccolta fondi a sostegno della causa.
L’Aquila 27 aprile 2017
                                                                                                        Segreteria Provinciale L'Aquila

Info:
Santino Li Calzi 3313697685 -

Kristian Serafini 3476918606

Nessun commento: