lunedì 6 novembre 2017

Sicurezza Urbana – confronto in Questura tra il Sindacato di Polizia COISP ed i Sindaci di Montereale e Cappadocia

Sicurezza Urbana – confronto in Questura tra il Sindacato di Polizia COISP ed i Sindaci di Montereale e Cappadocia



Si parlerà della sicurezza nelle nostre città e delle innovazioni del D.L. nr 14 del del febbraio 2017 (Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città) nel convegno organizzato dal Sindacato Indipendente di Polizia COISP e che si svolgerà nella sala Massimo Calvitti della Questura il prossimo 8 novembre.

Al convegno sono stati invitati i Sindaci di Montereale, Massimiliano GIORGI e di Cappadocia, Lorenzo LORENZIN, entrambi i Sindaci sono poliziotti in servizio rispettivamente alla Polizia Stradale di L’Aquila ed al Reparto Mobile di Roma; la scelta di parlare di questi temi con loro – dice il segretario del Coisp Aquilano – santino Li Calzi – è dovuta la fatto che entrambi hanno una visuale delle tematiche della sicurezza sia da Amministratori dei loro territori che da chi si prodiga, in quanto poliziotti, ogni giorno per garantire la “legalità”.

All’evento è stato invitato anche il Sindaco della nostra città Pierluigi Biondi.

Al termine del Convegno il Segretario Generale del COISP Domenico PIANESE si confronterà con i poliziotti aquilani sulle opportunità del “riordino delle carriere” e sulle prospettive di un rinnovo contrattuale che il Comparto Sicurezza attende da 9 anni.


Buon Sindacato - Coisp L'Aquila

Nessun commento: