giovedì 12 febbraio 2015

INCONTRO CON IL MINISTRO ALFANO

Nella giornata del 10 febbraio 2015, si ì Tenuto il preannunciato incontro di Tra i Sindacati della Polizia di Stato e il Ministro dell'Interno On. Alfano Accompagnato dal Vice Ministro Sen. Bubbico, la Delegazione ministeriale Che era COMPOSTA da: Il Capo della Polizia , il Vice Capo Vicario della Polizia, il Capo di Gabinetto del Ministro e il Direttore  dell'Ufficio Rapporti Sindacali del Dipartimento di PS. l e Delegazioni Sindacali erano rappresentate Dai Segretari Generali delle scriventi sigle. L'incontro, giunto anticipato, AVEVA  i following Temi all'ordine del giorno:
• legge delega per il riordino delle carriere e di Nazioni Unite Nuovo Modello dell'ordinamento del  Personale della Polizia di Stato Che, si interfacci con il Nuovo Modello di Distribuzione  degli Uffici e Informazioni relative Carichi di lavoro; Attraverso Una inderogabile Riforma delle carriere  di Tutti i Ruoli e qualifiche, ivi COMPRESA la contrattualizzazione del Ruolo Unico della
dirigenza;
concorsi; interni 
• razionalizzazione dei presidi di polizia;
• Protocolli operativi e regole di ingaggio;
• Assunzione straordinaria di Personale Attraverso lo scorrimento delle graduatorie degli  idonei, dei concorsi riservati ai di VFB di di di tra cui l'ultimo bandito un 650 posti.
Le Delegazioni sindacali, composte Dai soli Segretari Generali, e la coerente Scelta  del cartello di affidare l'Intervento annuncio un unico Portavoce - per osare la certezza all'interlocutore di Trovarsi Davanti a ONU Fronte sindacale compatto Nella Difesa dei Diritti dei Poliziotti - Hanno permesso di Esporre con Estrema chiarezza e franchezza al Ministro le argomentazioni e le criticità di un Sostegno degli argomenti all'ordine del giorno dei Lavori,  Il Ministro ha particolarmente  apprezzato la Scelta del cartello e le Modalità con cui stato Sono rappresentate le ISTANZE dei Poliziotti.

continua a leggere il comunicato 

http://www.coisp.it/archivio-completo/finish/309-2015/12323-incontro-con-il-ministro-alfano-esito-comunicato-congiunto-12-feb-2015 

Nessun commento: