giovedì 22 agosto 2013

L'inarrestabile ascessa del Co.I.S.P. il Sindacato Indipendente dei Poliziotti -

Anche il 2012 ha portato a registrare un indiscutibile successo della nostra Organizzazione Sindacale.

A differenza di tutti i “sindacatoni” che hanno registrato una flessione, in qualche caso anche consistente, nel numero di iscritti, il COISP è ancora in crescita e con 7141 iscritti si è confermato il sesto sindacato della Polizia di Stato e si è garantito il diritto ad quinto "distacco sindacale" che permetterà un'azione sindacale ancora più incisiva.                
 
Tale ottimo risultato, che ha premiato il lavoro di tutte le Segreterie Provinciali e Regionali del Sindacato, è dovuto anche e soprattutto alle continue motivazioni e stimoli che gli iscritti del COISP hanno saputo dare ai loro rappresentanti sindacali.
 
 la delegazione del Co.I.S.P. L'Aquila al Congresso Nazionale
da sin. F. Lotito - S. Li Calzi - A. Fusco - C. Corazza e F. D'Ascenzo
Nella Provincia aquilana il COISP si conferma 3^ forza sindacale dei poliziotti -  rafforzando la propria consistenza e  portando la sigla sindacale a raggiungere la ragguardevole cifra di oltre 100 iscritti nell'intera Provincia - migliorando sensibilmente una situazione che ai nastri di partenza (2004) contava appena 10 iscritti. 
 
Si tratta di un risultato più che meritato in quanto da anni il COISP è l’unica Organizzazione Sindacale a dimostrare capacità, coerenza e tenacia per la risoluzione delle più austere problematiche degli operatori di polizia. Altri preferiscono abiurare le proprie finalità!
 
Tale nostra volontà e caparbietà è ampiamente testimoniata dal fatto che dal 2004 (anno in cui questa O.S. si è profondamente rinnovata) ad oggi, il COISP ha più che raddoppiato il numero dei propri iscritti, … un risultato ottenuto da nessun’altro, neppure lontanamente.
 
Nel ringraziare tutti i Quadri Sindacali per l’instancabile attività, nonché i nostri iscritti per il loro consenso, ci è gradito indirizzare a tutti un caloroso saluto.
 
 
Roma 21 agosto 2013                                     
                                                              la  Segreteria Nazionale del Co.I.S.P.






Nessun commento: