sabato 26 gennaio 2013

COISP: CON L’AIUTO DEI CITTADINI I RISULTATI … ARRIVANO


Perfetta sinergia tra i "cittadini e istituzioni" quello di oggi è la conferma che se gli abitanti della nostra città ci aiutano i risultati arrivano. Commenta così il segretario del COISP – sindacato indipendente di Polizia – aquilano il lavoro svolto dagli uomini della Squadra Volante, che seguendo le indicazioni di un cittadino hanno prontamente fermato 2 donne – denunciandole per tentato furto.
Contrariamente al solito quando ci complimentiamo con i nostri colleghi – continua Santino Li Calzi –– stavolta vogliamo fare i più sinceri ringraziamenti al cittadino che, dopo aver notato delle persone sospette nel palazzo, oltre a notiziare le Forze dell’Ordine, con alto senso civico, non ha esitato a seguirle ed a fornire ogni utile notizia all’operatore di Polizia, dando un contributo fondamentale al fermo delle due donne.
Il COISP – conclude Li Calzi - è fermamente convinto che l’aiuto dei cittadini nel segnalare alle Forze di Polizia le situazione che destano sospetti, possa contribuire a dare una maggiore "sicurezza" alla nostra città, scoraggiando nel contempo i malintenzionati.
 
Buon Sindacato



Nessun commento: