giovedì 25 marzo 2010

Il Coisp replica a Brunetta: “Rifaccia meglio i conti col pallottoliere, altrimenti lo denunciamo per traffico internazionale di baggianate”

“Raccomandiamo a Vittorio Pezzuto di fare un grande servigio al suo ministro: gli regali un bel pallottoliere, così che egli, in futuro, faccia un pochino meglio i conti ed eviti le figure meschine che sta facendo non solo davanti ad ogni singolo uomo o donna della Polizia di Stato, ma davanti a tutta Italia”.
Così Franco Maccari, Segretario Generale del Coisp, Sindacato Indipendente di Polizia, replica secco alle affermazioni del portavoce del ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta, Pezzuto, che, rispondendo a sua volta alle accuse rivolte al ministro dai Sindacati di Polizia sui tagli vergognosi al Comparto, aveva affermato: “Invece di insultare il ministro Brunetta, i Segretari dei Sindacati di polizia dovrebbero fare uno sforzo di onestà intellettuale smettendola di spacciare frottole”. “Stentiamo a credere – aggiunge il leader del Coisp - che il grande ministro fantuttone sia davvero convinto di poter continuare a insultare indisturbato l’intelligenza delle persone. Vabbè che lui è un genietto formato tascabile, ma non è che tutti gli altri italiani siano esattamente degli imbecilli! Che questo Governo stia tentando di far sembrare una misera elemosina per trattamenti di favore agli Appartenenti alle Forze dell’ordine ormai lo sanno pure le pietre della strada. Quindi, questo conto che porta il mitico Brunetta a parlare di un aumento di cento euro a Poliziotto è meglio che lui lo rifaccia nuovamente, con un pochino più di scrupolo, e utilizzando il pallottoliere procuratogli nel frattempo dal suo fido portavoce. Altrimenti – conclude Maccari –, se insiste, noi che siamo ‘spacciatori di frottole’, e quindi ce ne intendiamo, saremo costretti a denunciarlo per ‘traffico internazionale di baggianate’”.
Buon Sindacato

Nessun commento: