E' iniziato il campionato di calcio stagione 2006/2007, L'Aquila non sfonda, nonostante abbia disputato una brillante partita, il Montorio riesce a bloccare i padroni di casa sullo 0 a 0.
L'Aquila a preso un palo, si è procurata un rigore, che poi ha sbagliato, ha avuto almeno 3 occasioni da goal che sono sfumate solamente per la bravura del portire avversario.
A Catania c’è stato un minuto di silenzio per commemorare il ricordo di Filippo Raciti, in occasione della partita Cata
nia-Genoa, la prima che il Catania ha giocato al Massimino dopo la chiusura per i tragici fatti del 2 febbraio scorso. Un minuto di silenzio a fronte del vuoto immenso che già da 7 mesi è doloroso compagno della vedova Marisa Grasso. Prima di perdonare, Marisa Grasso attende un pentimento; il COISP attende che quel minuto di silenzio si estenda in ore e mesi utili al riconoscimento di ogni criminale, al suo arresto, ad una legislazione più dura, che comporti imputazioni di associazione per delinquere e di banda armata, consentendo alla società civile di difendersi, agli sportivi di gustare senza paura una partita di calcio e alle Forze dell’Ordine di essere impiegate con minimo dispendio di agenti, ben più utili al controllo del territorio. Torniamo perciò a caldeggiare accordi a livello europeo che permettano alle società di calcio, grazie a un monte quota sugli ingaggi, di disporre di personale privato per il controllo dell’ordine pubblico in occasione delle partite.

Buon Sindacato
Santino li calzi coisp l'aquila
Nessun commento:
Posta un commento